Festa di San Giovanni - Castion - Belluno

Antica festa tradizionale che si svolge annualmente, le ultime due settimane di giugno, a Castion di Belluno e dedicata a San Giovanni.

sabato 19 giugno 2010

Alvaro Dal Farra non è un ingrato

Nessuna delusione: alla fine, con il successo della serata, ha vinto la città.

Il Sindaco Prade e Alvaro Dal Farra, si sono incontrati e hanno chiarito le loro rispettive posizioni rispetto allo show “Alvaro Dal Farra is back in town” organizzato in apertura della Feste di San Giovanni – Campanot 2010 il 17 giugno a Castion.
“Nessuna polemica e nessuna ingratitudine - afferma il Sindaco - Alvaro ha capito il grande sforzo dell’Amministrazione comunale e io, e non posso davvero fare altrimenti, gli ho fatto i complimenti per il suo lavoro e per come tiene alto il nome della nostra città nel mondo. Ci siamo lasciati con l’impegno, per il futuro, di riportare il suo spettacolo a Belluno”.
Da parte sua Alvaro Dal Farra sulla vicenda si esprime in questo modo: “Non ho mai cercato la polemica con il Comune, ma ho solo voluto essere propositivo e costruttivo per Belluno portando a casa l’attività riconosciutami in tutto il mondo e che da anni mi sta dando tante soddisfazioni e notorietà. La mia speranza è quella di poter un giorno riportare il Dal Farra’s Team anche in piazza a Belluno, per dare lustro alla mia città con un evento di portata internazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento